Avventure esclusive e personalizzate
Sapevate che il Paddle Surf è una disciplina che veniva praticata nei villaggi polinesiani?
Lo scopo era quello di alzarsi in piedi, pagaiare e surfare un'onda. Con il tempo il paddle surf è diventato molto di più, oggi è un'attività che combina respirazione, rilassamento ed equilibrio.
Noi di Wet4fun vogliamo condividere con voi il nostro amore per questa disciplina e abbiamo organizzato un'esclusiva settimana di paddle surf in cui potrete migliorare il vostro livello fisico, la vostra postura e vi assicuriamo che vi porterà benessere fisico ed emotivo. Il tutto divertendosi e divertendo.
Abbiamo pensato e organizzato l'intera settimana nei minimi dettagli.
Il nostro mare calmo è un luogo magico, che ci regala pace, libertà e un legame unico con la natura. Sarà un'incredibile settimana di pagaiate lungo le nostre coste e vedrete paesaggi incomparabili. Visiteremo insenature, grotte, scogliere e molti altri luoghi dove potrete rilassarvi, fare snorkeling e nuotare in mare.
Per fare questa esperienza nel modo più sicuro e confortevole, offriamo un servizio personalizzato con guide esperte, attrezzature all'avanguardia e tutto ciò che serve per vivere un'esperienza bellissima e senza dubbio arricchente.
Non accettiamo scuse! Unitevi a noi per una settimana di paddle surf nel nostro paradiso.
Avrete la possibilità di scegliere una tavola da paddle surf gonfiabile o una tavola da paddle surf rigida
Tutte le attrezzature necessarie per la sicurezza e la navigazione
Attrezzatura necessaria per lo snorkeling
Mini picnic per ogni uscita
Bicicletta
Include 7 giorni di evento.
Trasferimenti dal centro al punto di partenza.
595,-€ a persona
Giugno 04.06.-11.06.
Luglio 02.07.-09.07
Settembre 03.09-10.09.
Ottobre 01.10.-08.10.
Per quanto riguarda l'alloggio, consigliamo gli hotel vicini al centro nautico.Come ad esempio:
Verificare la disponibilità in Booking.
Se siete interessati a un'altra categoria di alloggio, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Arrivo domenica. Alle 18:00 vi aspetteremo al Centro Nautico Wet4Fun per presentarvi il piano settimanale e condividere un drink insieme.
Lunedì primo percorso. Ci incontreremo alle 10:00 e l'istruttore aggiornerà le conoscenze di base del paddle surf e della sicurezza. Ci prepariamo a partire per la nostra prima rotta che sarà Es Pujols, pagaiando vicino alla costa verso Es Caló.
Martedì secondo percorso. Pagaieremo da Caló des Mort verso Pelayo.
Mercoledì terzo percorso. Il nostro percorso inizia da Cap de Barbería e termina a Cala Saona.
Il giovedì sarà un giorno di riposo attivo, in cui i partecipanti potranno approfittare delle attività offerte dal nostro centro, come una fantastica lezione di sup yoga. Tra le altre opzioni.
Venerdì, il nostro punto di partenza sarà Cala Saona e pagaieremo in direzione di S'Estany des Peix.
Sabato quinto percorso. Partiremo da Ses Illetes verso l'isola di Espalmador per poi concludere la giornata a Sa Séquia.
Cercheremo sempre di attenerci alle condizioni meteorologiche dell'isola. Sempre tenendo conto della sicurezza dei partecipanti.
Il sabato ci saluteremo con una cena, che sarà il momento in cui i partecipanti potranno condividere le loro esperienze. Questa settimana è un'opportunità non solo per fare surf su una tavola da paddle surf, ma anche per godersi e rilassarsi guardando i nostri tramonti unici. Pedalate lungo i nostri sentieri, ascoltate musica dal vivo o visitate il classico mercato di strada di La Mola. Potrete conoscere la nostra cultura e legare con la popolazione locale, desiderosa di condividere le proprie esperienze con tutti gli avventurieri che si recano in queste acque anno dopo anno.